sabato 30 novembre 2013

30 giorni di libri #14

Buonpomeriggio carissimi :)
Questo sarà il mio unico post della giornata, penso. Perchè poi devo andare via e alle nove vado a vedermi La ragazza di Fuoco (waaa *-*) al cinema. Spero di rimanere soddisfatto (tanto so che sarà così).
Bene cominciamo e finiamo la nostra giornata librosa con:

Versione #1
Libro preferito del tuo autore preferito.
NON HO UN AUTORE PREFERITO.

Versione #2
Il libro che stai leggendo in questo periodo.
In questo periodo, come sapete, sto leggendo Il Trono di Spade, il volumazzo che contiene sia Il trono di spade che Il grande inverno. Sono circa a metà e mi sta piacendo, anche se ci sto mettendo moolto a leggerlo perchè ho veramente poco tempo. Spero di cominciare a breve le lettura di Divergent, perchè Il Trono di Spade mi sta prendendo molto tempo e vorrei postare qualche recensione prima di quella del libro di Martin :)

Ok, fine :) E voi? Quali sono le vostre risposte? Ditemii :D


2 commenti: