martedì 26 novembre 2013

30 giorni di libri #10

Salvee a tutti :)
Come state? Cominciamo anche oggi con:

Versione #1
Libro classico preferito.
Ho aperto proprio ieri una rubrica in cui dovrò leggere un classico al mese, dicendo che ne ho letti davvero pochi. Ed è così, ne avrò letti 3-4 (sono una persona imperdonabile). Comunque uno dei pochi che ho letto è 1984 ed è anche il mio libro preferito. Lo so, nomino SEMPRE gli stessi libri, perdonatemi :)
1984

Versione #2
Un libro del tuo autore preferito.
Non ho un autore preferito, veramente. Non so, non l'ho ancora trovato, in futuro si vedrà. Mi piace molto la Rowling ma ho letto solo i suoi libri inerenti ad Harry Potter e qualche pezzo de "Il seggio vacante", non me la sento di definirla la mia autrice preferita :)


E voii? Classico preferito? E libro del vostro autore preferito? Commentate :D


4 commenti:

  1. 1984 devo ammettere che l'ho trovato bello ma molto complesso....

    RispondiElimina
  2. Classico.. Direi 'I dolori del giovane Werther'!
    Alla seconda non so risponder nemmeno io!

    RispondiElimina
  3. Io vado a periodi! In questo momento il mio classico preferito è Cime Tempestose, per la seconda direi Il Signore degli Anelli di Tolkien :)

    RispondiElimina
  4. Non ne ho letti moltissimi... direi forse 5 o 6... tra i miei preferiti c'è Dracula e soprattutto Jane Eyre! :)

    RispondiElimina