lunedì 25 novembre 2013

Premio: Liebster Award

Buona seraa a tutti :D
Sono felicissimo, il blog ha ricevuto il suo primo premio :) Vi assicuro che veramente mi ha colto di sorpresa visto che il blog è ancora giovane :) Ringrazio quindi moltissimissimissimo Francy del Never Say Book (a proposito passate nel suo bellissimo blog).


1) Ringraziare il blog che ti ha nominato
Come ho già detto mille mille mille grazie :)
Non mi aspettavo proprio un premio, e mi hai reso davvero felice
Grazie :D

2) Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore
Ok, comincia il difficile.
1) Attore/attrice preferito/a?
Non ho un attore o attrice preferito/a ma in compenso mi piacciono molto come recitano Johnny Depp e Julia Roberts.
2) Preferisci leggere o scrivere?
Questa è davvero difficile: adoro entrambi, leggendo e scrivendo mi libero e mi piace moltissimo sia leggere che scrivere, forse un po' di più leggere.
3) Harry Potter, Twilight o Hunger Games?
Non ho mai letto Twilight (e sinceramente non ci tengo) mentre ho appena finito "La ragazza di fuoco", secondo libro della saga Hunger Games ed ammetto che l'ho amato veramente moltissimo, anche più del primo, ma il mio amore resta e rimane per la saga di Harry Potter, di cui ho già parlato in altri post :)
4) Quando hai aperto il blog? 
Il 17 novembre, 8 giorni fa :)
5) La tua canzone italiana preferita (titolo e autore)?
Sinceramente proprio non ho una canzone italiana preferita.
6) Quanti libri leggi in un mese?
Dipende sia la lunghezza sia quanto mi prende sia il tipo di periodo, ma circa 5 libri in un mese, ma vorrei aumentare perchè è pochino.
7) Il tuo cantante italiano preferito?
Nessuno. Non sono un patito dei cantanti italiani. Mi piace molto Annalisa, ma non la definisco la mia preferita.
8) Mare o montagna?
Sicuramente mare :)
9) Definizione di "Migliore amica/o"?
La/il "Migliore amica/o" è una persona che ti aiuta sia nei momenti di bisogno che non, di cui ti puoi fidare, con cui passi il tempo e ti diverti. "Migliore amico" è qualcuno che si preoccupa per te, è leale, fedele e sincero. Il migliore amico è qualcuno che ci sarà sempre, sempre per te.
10) Leggi in lingua? Se sì, che libro ci consigli?
Finora ho letto integralmente in lingua solo "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" e mi è piaciuto molto, mi piacerebbe cominciare con libri abbastanza semplici.
11) Colore preferito?
Blu :)

3) Dire altre 11 cose su di te
Mi ero dimenticato questo punto (Graziee claudina per avermelo detto *-*) ma ora lo scrivo:
1) Detesto il latte.
2) Bevo tantissimo, soprattutto acqua e tè, che adoro.
3) Sono incapace in TUTTI gli sport.
4) Adoro le cose colorate, sono più allegre.
5) Mangerei per tutta la vita pizza e ghiaccioli.
6) Adoro la neve.
7) Ho costantemente la testa tra le nuvole.
8) Da piccolo adoravo leggere i libri di "Geronimo Stilton", sono delle letture molto divertenti e rilassanti.
9) Non ascolto mai le canzoni fino alla fine, perchè di solito la peggiorano.
10) Il mio numero preferito è l'8.
11) Adoro tantissimo guardare i video dei booktubers.

4) Formulare 11 domande per chi viene premiato da te
1) Hobby preferito?
2) Fai sport? Se sì, quale?
3) Vorresti lavorare tra i libri (in libreria, come scrittore/scrittrice, nell'editoria ecc.)?
4) Ti piace ascoltare musica? Se sì, quale genere preferisci?
5) Lavoro dei sogni?
6) Hai qualche saga preferita? Se sì, quale?
7) Quante ore leggi al giorno?
8) I tuoi amici e familiari leggono?
9) Prendi libri in biblioteca?
10) Autore preferito?
11) Cantante preferito?

5) Premiare 11 blog con meno di 200 iscritti

Finee :D Ora vado ad avvisare tutti :)
Ciaoo :D

12 commenti:

  1. Mi ha fatto molto piacere leggere le tue risposte :D in bocca al lupo ancora per il blog ;)

    RispondiElimina
  2. @Francy graziee ancora :3 Auguro anche a te tutto il meglio per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!! *____* Domani risponderò alle domande, perchè ho già ricevuto il premio, ma ti ringrazierò in un post! :) non conoscevo questo blog comunque! Ora mi faccio un giro! :)

    RispondiElimina
  4. Nic grazie mille ma anche a me aveva premiato Francy. Però sei stato carinissimo, tanti bacciiiii :*

    RispondiElimina
  5. Nic non hai detto 11 cose su di te, io ero curiosa perchè sono impicciona per natura :P

    RispondiElimina
  6. @claudina Oh, non avevo visto che ti aveva premiato anche Francy, scusa. HAHA è vero, ora modifico il post e dico le 11 cose su di me :)

    RispondiElimina
  7. Ho già fatto un post, quindi rispondo qui alle tue domande!
    1-Mangiare;
    2-No, sono sfaticata;
    3-Chi non vorrebbe poter pubblicare qualcosa? Comunque a me andrebbe ene anche lavorare in libreria aha
    4-Sì, ascolto tutto; tranne elettronica e robaccia simile;
    5-Veterinaria;
    6-Non so, forse 'Nina la bambina della Sesta Luna'
    7-Ultimamente poche perché ho molto da fare..
    8-Solo mia mamma e qualche amica;
    9-No, mai;
    10-Nessuno;
    11- My Chemical Romance.

    Grazie mille per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  8. Oooh grazie per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  9. grazie mille!! <3 vado subito a farlo :3

    RispondiElimina
  10. Alla fine ho risposto in un post :) spero vada bene comunque! http://ikadreaming.blogspot.it/2013/11/third-award-conoceme-3-e.html?showComment=1385566968731#c7973208587786725198

    RispondiElimina