mercoledì 27 novembre 2013

30 giorni di libri #11

Salvee a tutti :D
Come state? Io tutto bene, grazie ... (ok, la smetto)
Continuiamo con i nostri 30 giorni di libri, che finora sono riuscito a rispettare (FINORA).

Versione #1
Un libro che hai odiato.
Ok, qualche giorno fa la versione 2 mi aveva chiesto il libro più brutto che io avessi mai letto ma io non ne avevo trovati. Invece di libri che ho odiato ce ne sono, perchè secondo me non si può definire un libro brutto solo perchè non è piaciuto. Ok, mi limito a rispondere senza dilungarmi: La tregua di Primo Levi, un libro letto per scuola che ho trovato veramente prolisso e noioso. Ci ho messo 2 settimane a finirlo, e se fosse stato per me l'avrei sicuramente abbandonato.

Versione #2
Il libro che in questo momento hai sulla scrivania.
Ne ho davvero moltissimi perchè ho la libreria piccola e non ci sta più niente dentro, quindi ne ho appoggiati moltissimi sulla scrivania. Pescandone uno a caso, direi Divergent di Veronica Roth, che voglio cominciare appena finisco Il Trono di Spade.

E voi? Un libro che avete odiato? Il libro che in questo momento avete sulla scrivania? Commentate :D

8 commenti:

  1. Divergent è bellissimo *______*
    Libro che ho odiato? Non so, uno splendido disastro anche se non è proprio odio..Due libri che si trovano sulla mi scrivania sono Memorie di una geisha e Città di vetro :3

    RispondiElimina
  2. @Giusy DEVI assolutamente leggere "Memorie di una geisha", è veramente bellissimo *-*
    Devo decidermi anche ad iniziare la saga di Shadowhunters :D

    RispondiElimina
  3. Divergent
    Divergent
    Divergent



    E la claudina svenì sulla tastiera *___________*

    RispondiElimina
  4. Veronica ROth la voglio leggere anche io :)

    RispondiElimina
  5. Ho odiato tanti libri ahahha
    Ma uno che proprio non ho retto è stato il volume con la trilogia de 'Le Guerre del Mondo Emerso'.
    Sulla scrivania in questo momento ho il libro di chimica strumentale.. Vale lo stesso? ahahah

    RispondiElimina
  6. @Ilenia io avevo iniziato della stessa autrice "Le Cronache del Mondo Emerso" ma proprio non mi piaceva, quindi l'ho abbandonato. Mi annoiava veramente a morte .-.

    RispondiElimina
  7. Ho odiato Obsidian, che ho trovato una presa in giro incredibile, scritto in modo pessimo con un trama scialba e dei personaggi più caricati di una Mary Sue. Rivoglio il tempo buttato per leggerlo.
    Invece sulla scrivania ho i libri in lettura in particolare Angelology di Danielle Trussoni.

    RispondiElimina
  8. Primo Levi, per quanto possa essere documentato, con esperienza e tutto quanto, è veramente da flebo. Io avevo letto 'I sommersi e i salvati' (per la scuola), e ti giuro che dopo cinquanta pagine ero allo stremo delle mie forze, tanto che ho cercato il riassunto su internet .-.
    Per quanto riguarda Divergent, io l'ho divorato in due giorni.. è super scorrevole ed anche molto appassionante.

    RispondiElimina