martedì 19 novembre 2013

30 giorni di libri #3

Ciao :) Ritorno anche oggi con i 30 giorni di libri.


Versione #1
La tua saga preferita.

Scusatemi, se ve lo ripeto allo sfinimento ma la mia saga preferita, senza dilungarmi troppo, è Harry Potter.



Versione #2
Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto.

Ah beh, ne ho moltissimi da dire. C'è la McGranitt di Harry Potter, c'è Katniss di Hunger Games, c'è Percy Jackson, ma se vogliamo nominare un'altra saga che ho in lettura penso che sceglierei Jon Snow e Arya Stark de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Il libro l'ho cominciato l'altro giorno ma mi sta piacendo davvero moltissimo. Comunque, questi due sono personaggi diversi da tutti gli altri, misteriosi e anche simpatici, adoro di Jon l'alone di mistero che lo circonda e la sua diversità dagli altri ragazzini, mentre di Arya amo la sua ribellione, la sua assoluta diversità rispetto a Sansa, ed anche la sua simpatia. Ma vi parlerò meglio del libro quando lo finirò e pubblicherò la recensione :)

        


E voi? Qual'è la vostra saga preferita? E i vostri personaggi preferiti? Commentate ^^

Nessun commento:

Posta un commento