mercoledì 20 novembre 2013

30 giorni di libri #4

Scusatemi il ritardo ma oggi avevo proprio tantissimi compiti da fare e posso pubblicare solo ora :)
Comunque torniamo anche oggi con:


Versione #1
Libro preferito della tua serie preferita.

Come detto ieri la mia serie preferita è Harry Potter, quindi il libro più bello della saga? Mmmh ... Penso L'Ordine della Fenice o I doni della morte :)

                                                     
Versione #2
Il libro più brutto che tu abbia letto.
Ancora non ho letto un libro da definire brutto, qualcuno magari noioso ma con una trama originale e personaggi ben costruiti. Quindi, per adesso non ho un libro spreferito.



E voi? Il vostro libro preferito di una saga? E quello più brutto mai letto? Commentate :D

2 commenti:

  1. cambiato grafica? *-* preferisco questa sì sì **
    Allora di serie preferite ne ho tantissime, ma per cambiare dico La scacchiera nera, l'ombra del guerriero xD
    Libro più brutto? senza dubbio L'amore immortale della benulis... :O orrendo

    RispondiElimina
  2. @Dreaming Fantasy: sì sì cambiato, l'altra era tutta schiacciata ^^
    La serie della scacchiera nera mi attirava un po' di tempo fa e volevo prenderla, ma non la trovavo da nessuna parte :)
    Comunque non leggerò L'amore immortale, haha, se dici che è così brutto :D

    RispondiElimina