lunedì 25 novembre 2013

30 giorni di libri #9

Ciaoo a tutti :) Torno anche oggi con:

Versione #1
Un libro che pensavi non ti potesse piacere ma che alla fine hai amato.

Ce ne sono molti, moltissimi libri che disprezzo solo dalla copertina o dalla trama e uno di questi è stato Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini, un libro che ho amato moltissimo e che all'inizio pensavo sarebbe stato noioso ma mi sbagliavo, ahimè quanto mi sbagliavo.

Versione #2
Un libro che ti ha fatto crescere.

Qui penso proprio che 1984 sia uno dei libri che più mi ha fatto crescere, anche se l'ho letto da poco. E' un libro che fa riflettere veramente moltissimo e che può far crescere le persone, e con me è successo. Un libro che è sicuramente consigliato a tutti.

E voi? Quali sono le vostre risposte? Ditemii :D

4 commenti:

  1. Sono sempre stata indecisa su 1984 di Orwell. Ora posso dire che, letti i tuoi pensieri, è finito dritto in wishlist ;)

    RispondiElimina
  2. @Lexie leggilo assolutamente, è un libro semplicemente stupendo :D

    RispondiElimina
  3. Rispondo ad entrambe le domande con 'Un posto nel mondo' di Fabio Volo. Non è il mio genere e lo schifavo parecchio. Poi lo ho letto è me ne sono innamorata. Mi ha dato molto.

    RispondiElimina
  4. Un libro che pensavi non ti potesse piacere ma che alla fine hai amato: la caduta dei tre regni **

    RispondiElimina