domenica 17 novembre 2013

Primo post + 30 giorni di libri #1

Ciao a tutti :) Benvenuti in un altro dei 38504328298 blog che parlando di libri.
Finalmente mi sono deciso a creare anche il mio, dopo aver seguito i blog degli altri, anche se con un altro account.
Beh, che dire? DANZA FELICEE 















Ah, mi sono dimenticato di presentarmi: sono Nic, un semplice ragazzo con una passione sfrenata per la lettura e che non si sa presentare.

Beh, cominciamo subito con:

Ho deciso di usare lo stesso metodo adottato da Serena, di Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò, e che anche altri blogger hanno usato. Quindi, ogni giorno per 30 giorni, risponderò basandomi su due versioni differenti. Bene, cominciamo subito!

Versione #1
Miglior libro letto l'anno scorso.

Ok, questa è facile e non esito nemmeno un secondo sulla risposta: tutta la saga di Harry Potter. Da allora sono diventato un patito di questa saga, adoro la Rowling. Li considero un pezzo della mia vita. 

                


Versione #2
Il tuo libro preferito.

Si comincia già con le domande impossibili. Bè, io ne ho due (già al primo giorno esagero): Harry Potter, di cui vi ho già parlato, e 1984, di George Orwell, un libro letto da pochissimo ma che mi ha lasciato moltissimo e mi ha fatto riflettere molto nonostante la mia giovane età.
1984
                                                          
                                                                                  

E voi? Qual è stata la lettura migliore dello scorso anno? E il vostro libro preferito? Lasciate un commento, che sono curioso. Ciaoo :)
  

3 commenti:

  1. Ahh che onore essere la prima follower! **
    Beh Nic benvenuto nel mondo dei blogger! :D Il tuo blog mi piace molto, complimenti per la grafica! Ti seguirò volentieri!
    Condivido la passione per Harry Potter naturalmente *_*

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo nuovo blog! :) E a chi non piace Harry Potter mi domando?! ;-) comunque il miglior libro letto l'anno scorso?? Oddio non mi ricordo! Per quanto riguarda il libro preferito è una domanda impossibile (anzi inaccettabile) per me io amo tantissimi libri...Ma condivido ciò che hai detto su 1984 è il libro perfetto, ed è sicuramente uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina