venerdì 29 novembre 2013

30 giorni di libri #13

Ciaoo a tutti, ragazzi :D
Sono appena tornato da una noiosissima giornata di scuola, voi come state?
Bene, cominciamo la nostra giornata librosa con:

Versione #1
Il tuo autore preferito.
Come ho detto qualche giorno non ho un autore o autrice preferito/a.

Versione #2
Un libro che non ti stancherai mai di rileggere.
Anche questo l'ho detto qualche "30 giorni di libri" fa. Non sono solito a rileggere i libri e gli unici che ho riletto (esclusi libri per bambini e fumetti) sono stati il Piccolo Principe e Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, che ho riletto entrambi una decina di volte :)
                 

E voi? Qual è il vostro scrittore o scrittrice preferito/a? E il libro che non ti stancherai mai di rileggere? Ditemii :)

4 commenti:

  1. nemmeno io ho un autore preferito e non sono solita rileggere i libri, do spazio a quelli nuovi :)

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai letto i due che hai citato? e me ne vergogno particolarmente! >.< io invece, se amo un libro lo rileggo, è proprio un bisogno xD... e quelli che ho riletto di più sono Twilight, New Moon ed Eclipse! :D

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai letto un libro così tante volte XD

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io ho un autore preferito..
    L'unico libro che io mi sia mai permessa di leggere più di una volta è 'Il Piccolo Lord'.. Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina