domenica 24 novembre 2013

30 giorni di libri #8

Buonasera a tutti, scusatemi per l'enorme ritardo ma oggi sono stato via tutto il giorno e non ho potuto postare niente e nemmeno leggere :(
(Se scrivo un po' senza senso non preoccupatevi, è che sono stanco)
Comunque:

Versione #1
Libro più sopravvalutato
Ce ne sono molti da dire, che sono stati definiti successi mondiali ma che a me sono sembrati banali o peggio. Comunque il libro che ho scelto io è La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano. Ho letto la prima parte di questo libro veramente veloce in quanto mi piaceva, mentre dalla metà è diventato palloso e non ho ancora capito molto bene la vicenda. Proprio uno schifo l'ultima parte, mentre la prima era carina, niente più. E' stato definito uno dei libri più belli italiani, ma, almeno a mio parere, non si merita un titolo del genere. Lo trovato banale, senza senso e veramente noioso nella seconda parte.

Versione #2 
Un libro che consiglieresti.
Ce ne sono molti,moltissimi che consiglierei e ho scelto a caso un libro dalla libreria: 10 piccoli indiani di Agatha Christie, un libro veramente perfetto, con suspense e mistero, il giallo più conosciuto al mondo. E si merita perfettamente questo titolo, uno dei libri più belli che abbia letto.

E voi? Ditemii :D


5 commenti:

  1. Libro sopravvalutato? Probabilmente la trilogia cinquanta sfumature che ho trovato ripetitiva e dal secondo libro in poi davvero noiosa!
    un libro che consiglierei? Hunger Games :3

    RispondiElimina
  2. Libro sopravvalutato: 'Le guerre del mondo emerso' della Troisi. Davvero noiosa questa trilogia!
    Un libro che consiglio è 'Everlost' di Shusterman o 'Le magie di Omnia' di Cicolani!

    RispondiElimina
  3. Appena diventata follower!! Ho scoperto ora ora il tuo blog! Lo trovo davvero carino! E anche io adoro i libri!
    Se ti va di passarmi a trovare, ho un blog in cui parlo un pò di tutto... e anche di libri!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io sto facendo questa rubrica giornaliera :D Ammetto che La solitudine dei numeri primi l'ho letto e mi piacque abbastanza però hai ragione, io alla fine mi aspettavo qualcosa di diverso. Poi hanno fatto anche il film... Mah....

    RispondiElimina