Bene, cominciamo la giornata di oggi con:
Versione #1
Personaggio maschio preferito.
Ok, è difficile: scelgo Sirius Black, di Harry Potter. Scusatemi se nomino così spesso questa saga ma io veramente l'adoro :) Un personaggio perfetto, con pregi e difetti: amichevole, fedele e sincero, ma anche impulsivo e testardo. Un personaggio che veramente adoro.
Versione #2
Apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi.
"L'interminabile schiera delle sue amanti, i suoi creditori, gli amici e colleghi, le decine di persone che aveva aiutato senza chiedere nulla in cambio, lo piansero al suo funerale. Sapevano che quel giorno una luce si spegneva nel mondo e che, da quel momento, tutti sarebbero stati più soli, più vuoti."
Questa citazione è presa da Marina di Zafòn, un libro che ho preso ad un mercatino dell'usato e che devo ancora leggere ma penso lo farò presto :)
E voi? Condividete con me la vostra frase :) E personaggio maschio preferito? Ditemii :D
Purtroppo si, devo ancora vedere Catching Fire ç_ç spero di andarci almeno entro martedì!! Personaggio preferito?? Non saprei proprio rispondere al momento
RispondiEliminaOh mio dio non è semplice.... Cioè un personaggio Maschile.... Jace di Shadowhunters perchè è fighissimo o Four/Tobias di Divergent perchè è un belloccione intrepido... No, ok, quando posterò questa domanda sul mio blog sarò più seria :D
RispondiElimina