mercoledì 20 novembre 2013

WWW Wednesday #1


Yee, il mio primo WWW Wednesday (ok, mi calmo).
Cominciamo subito ^.^

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Bene, sto leggendo da circa 4 giorni Il Trono di Spade, nell'edizione comprendente sia "Il Trono di Spade" che "Il Grande Inverno", e penso che ci metterò un po' a finirlo ma mi sta piacendo veramente moltissimo :)
Poi ho appena comprato La ragazza di fuoco e l'ho già cominciato, la recensione arriverà a giorni :)                                                                      


What have you recently read? (Quali sono gli ultimi libri che hai letto?)
Da un po' ho finito Hunger Games (QUI la recensione).


What will you read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)
Penso che comincerò la saga di Shadowhunters o Divergent. Ma mi attira moltissimo anche Il richiamo del cuculo :) Non lo soo 

                                 


E voi? Ditemi :)


4 commenti:

  1. Oddio Diverget e Shadowhunters DEVI assolutamente LEGGERLI!! *o*

    RispondiElimina
  2. Lo so :) Solo che prima devo finire la saga di Hunger Games :D A brevissimo penso proprio che li prenderò :D

    RispondiElimina
  3. Molto bella la trilogia di Hunger Games!
    Il mio libro preferito è stato il terzo!

    ps.: se ti stai chiedendo come mai sto commentando i post tutti oggi, è perché questi giorni ho avuto tantissimo da fare e sono riuscita solo oggi ad entrare in Blogger e curiosare nei vari blog ahah

    RispondiElimina
  4. @Ilenia haha tranquilla, anzi mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti :D

    RispondiElimina