giovedì 28 novembre 2013

30 giorni di libri #12

Buonsalve a tutti :)
Oggi è stata una giornata veramente fantastica, ma non vi annoio troppo e comincio subito con:

Versione #1/2
Un libro che prima amavi ma che ora odi.
Nessuno. Io quando adoro un libro contino ad adorarlo, magari potrebbe diminuire la mia passione per quel libro, ma mai arrivare ad odiarlo.

Che schifo il giorno 12 nei 30 giorni di libri. La stessa domanda, a cui non so neanche rispondere. 
Vabbè, voi cosa ne dite? Avete un libro che una volta amavate ma ora non più?
Ditemii ...



2 commenti:

  1. Per ora direi proprio che non ci sono libri che ho amato e poi odiato! Certo, ho letto in passato tre metri sopra il cielo e ho voglia di te e all'epoca mi erano piaciuti, ora ho cambiato idea... però non è che li odi xD

    RispondiElimina