lunedì 2 dicembre 2013

30 giorni di libri #16

Buonaseraa carissimi, come state? Che giornata da schifo oggi, non so per voi. Vabbè, non vi voglio tediare (?) con i miei sproloqui. Ok, no. Latino mi fa male ç.ç  Comunque scusate se in questi giorni non sono molto attivo sul blog, ma ho alcuni problemi, e anche la lettura ne risente :(
Andiamo con il:

Versione #1
Personaggio femminile preferito.
Scusatemi, ma qua io ne ho due, e non posso togliere una di loro. La prima è un personaggio di Harry Potter (maddai!): severa, coraggiosa, leale ed equa. Sì, sto parlando di Minerva McGranitt: io la adoro questa donna così adorabile :3
Questa è ASSOLUTAMENTE una delle scene più belle di tutti i film *-*
Un'altro personaggio femminile che adoro è Katniss Everdeen di Hunger Games. Katniss è una ragazza sveglia, coraggiosa, leale e, importante, non si piange addosso abbattendosi per la minima difficoltà. Poi nei film hanno scelto un'attrice molto bella, quindi la rende ancora più perfetta. 



Versione #2
La tua copertina preferita.
Oddio, qui ce ne sono veramente moltissime. Non ho una cover preferita, ne ho certe che mi piacciono molto. Adoro molto le copertine della Bompiani, ma devo dire che è una casa editrice davvero molto costosa. Poi c'è la Mondadori che a volte ne fa di veramente belle.
Storia delle terre e dei luoghi leggendari
Adoro il paesaggio e i colori. Davvero davvero bella :)
Per metterne di libri recenti dico:
Adoro questa edizione speciale della Mondadori, che hanno fatto
per Il Trono di Spade. Ora l'hanno fatto anche per la trilogia di
Shannara, di Terry Brooks.
Bisogna dire che le copertine della nuova edizione di
Harry Potter sono molto molto belle. Peccato per la traduzione
che a me non piace, poi ad alcuni può piacere.
Questa cover è stupenda, davvero. Dal vivo è anche meglio 
E voi? Personaggia (?) preferita? E copertina preferita? Ditemii :)

2 commenti:

  1. Cover preferita mmh non ci ho mai pensato! Ce ne sono molte che mi piacciono! Ad esempio L'ombra del guerriero l'adoro *-*

    RispondiElimina