domenica 8 dicembre 2013

30 giorni di libri #22

Buona domenica a tutti :D
Domani è lunedì ç.ç Noo :'(
Comunque, cominciamo subitissimo con:

Versione #1
Libro preferito che possiedi.
Ma che domanda è? Ce ne sono troppissimi. Vabbè scelgo i miei libri preferiti: Harry Potter nell'edizione con la vecchia e migliore traduzione e 1984, di cui vi avrò parlato all'infinito :) 
      

Versione #2
Un libro che hai letto da piccolo.
Ok, ce ne sono molti, moltissimi (che domande insulse quelle di oggi). Scelgo un libro che mi piaceva tantissimo leggere con i miei fratelli: si chiama Tocca e senti: Gli animali del mondo. Era bellissimo toccare le pagine pelose del libro :)
Gli animali del mondo

E voi? Quali sono le vostre risposte? Ditemii :)

1 commento:

  1. Ne ho tanti preferiti.. I libri di Neal Shusterman, della Kinsella, di Kate Morton.. La saga 'Nina la bambina della sesta luna', 'Le magie di Omnia'... Insomma.. Ho diecimila libri preferiti! ahahahah

    Da piccola mi piaceva leggere e rileggere 'L'apprendista stregone', con Topolino

    RispondiElimina