venerdì 27 dicembre 2013

TAG: Naughty or Nice

Ribuonasera a tutti ;)
Mi sono appena accorto che sono stato taggato da Ika di Dreaming Wonderland e sono subito corso per fare questo tag che ho visto in molti altri blog :)




Bisogna:
-Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
-Inserire l'immagine che vedete sopra nel post cui dedicherete il tag
-Rispondere alle domande
-Taggare un minimo di tre blog!
-Visitare i blog taggati e avvertirli 

Allora tantissimissime grazie Ika per avermi taggato, mi fa molto piacere che a qualcuno interessi quello che dico :3

Domande:
Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? Allora, so che molti di voi si scandalizzeranno a questa risposta in quanto io non ho mai creduto a Babbo Natale. Mia mamma ci diceva sempre che era Gesù Bambino a portarci i regali, ma mia mamma non era molto furba e trovavo sempre i regali dentro il suo armadio. Invece mia sorella più piccola ci crede a Babbo Natale :3
Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)? Beh, ero un bambino buono, penso. Sì, combinavo dei casini ma non lo facevo con cattiveria ;)
Sei stato buono/a durante quest'anno 2013? Penso di sì, non ho fatto nulla di eccessivamente cattivo e ho provato ad aiutare chi aveva bisogno.
Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno? Non penso di aver fatto nulla di troppo cattivo.
Con che frequenza racconti bugie? Devo ammettere che non sono sempre del tutto sincero, e che a volte dico delle bugie, ma sono bugie davvero piccole e senza importanza.
Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? Non ho mai fatto nulla di così memorabile, quindi non so.
Perdono o vendetta? Perdono chi è davvero pentito, non chi cerca solo di scagionarsi. Purtroppo sono una persona abbastanza vendicativa, e qualche piccola vendetta me la prendo anch'io.
Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato o Fantasma del Natale Futuro?
Come ho già detto nel post precedente devo ancora leggere "Canto di Natale" ma la storia in grande linea la conosco. Forse quello del Passato, anzi no quello del Presente ... mmh, o anche quello del Futuro. Aaah, non lo so.

Come ha fatto Ilenia anch'io taggo chiunque voglia fare questo tag :)
Se invece l'avete gà fatto datemi il link che passo a vederlo, oppure scrivete le risposte nei commenti :)


2 commenti: