lunedì 16 dicembre 2013

30 giorni di libri #30

Salvee ragazzii :) Come va? Dai che tra poco cominciano le vacanzee *.*
Bene, oggi è l'ultimo giorno della rubrica che ci accompagna da 30 giorni. Mi dispiacerà non rispondere più quotidianamente a queste domandine, ma devo dire che certe domande a volte erano veramente sballate.
Bene, finiamo i 30 giorni allora:

Versione #1
Libro preferito di tutti i tempi.
Per finire con una domanda senza senso, eh? Il primo giorno era il libro preferito, ora quello preferito di tutti i tempi. Che senso ha? Va beh, non mi dilungo troppo e dico i miei libri preferiti: Harry Potter e 1984.
      1984

Versione #2
Un libro che ti ha commosso.
Non mi sono mai commosso, nè per un film nè per un libro. Capita qualche volta con le canzoni, ma molto molto raramente.

E voi? Ditemiii ...

2 commenti:

  1. Un libro che mi ha commosso è 'Io e Dewey'.. Uno dei pochi!

    RispondiElimina
  2. Ma ma ma ma... come fai a non piangere per nessun libro? Insomma, io sono una persona con la lacrima facile e piango anche quando il libro finisce bene. Ho pianto tantissimo per Allegiant (l'ultimo della saga Divergent) e Il castello errante di Howl, che appunto aveva un lieto fine che più lieto non si può, il tipo "vissero tutti felici e contenti", ma ho pianto lo stesso.
    Quando invece tutti dicono di piangere su qualcosa, solitamente non piango. Mi è successo con Colpa delle stelle e con Harry Potter e i doni della morte :/

    RispondiElimina