domenica 15 dicembre 2013

30 giorni di libri #29

Buona mattina a tutti, carissimi :)
Come state? *_*
Benissimo, cominciamo con la nostra rubrica giornaliera, che fra due giorni finirà:

Versione #1
Un libro che tutti hanno odiato ma che a te è piaciuto.
Di solito non leggo libri che hanno quasi sempre recensioni negative, quindi non ho risposta a questa domanda. 

Versione #2
Un libro che devi ancora leggere.
Ce ne sono moltissimi libri che devo ancora leggere, ma quello che voglio più leggere, neanche a dirlo, è Colpa delle Stelle di John Green. Vi sarete rotti di sentire quanto io voglia questo libro, ma la curiosità è davvero troppa :)

E voi? Quali sono le vostre risposte? Commentate ^^

4 commenti:

  1. 'Un posto nel mondo' di Volo. Tutti quelli che conosco lo schifano, a me è piaciuto tantissimo!
    Devo leggerne ancora tantissimi, un commento non basterebbe ahahah

    RispondiElimina
  2. Colpa delle stelle è bellissimo *_______*
    un libro che ancora devo leggere? tutti quelle della mia WL xD

    RispondiElimina
  3. Anch'io devo ancora leggere Colpa delle stelle XD

    RispondiElimina
  4. La prima risposta è abbastanza complicata. Solitamente mi succede il contrario: un libro che tutti amano a me non piace...
    La seconda risposta è troppo vaga XD ci sono ottocentomila libri che devo leggere >:

    RispondiElimina