mercoledì 3 settembre 2014

WWW WEDNESDAY #9

Salve a tutti lettorii,
oggi è mercoledì e quindiiiiiii WWW WEDNESDAYY :3
In verità devo ancora scrivere il recap del mese di Agosto e la TBR di Settembre ma penso che domani riuscirò a postare il post *_*
Comunque, cominciamo con il WWW ...


Il WWW Wednesday consiste nel riepilogare le tue letture settimanali, cosa stai leggendo,
cosa hai finito di leggere e cosa leggerai.


COSA STAI LEGGENDO?
Al momento ho solo cominciato Romeo e Giulietta di Shakespare, sia per scuola sia perchè è una lettura che ci tengo a fare.. Cioè, dai, è Shakespare! Bisogna leggerlo, e io finora ho letto solo Amleto quindi yeah ;D







COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho letto proprio poco in questi giorni per vari motivi, poi comincia la scuola e devo mettermi al pari con tutti i compiti e godermi anche gli ultimi giorni di quest'estate se la si può definire così, per via del tempo :s
Ho finito giovedì, mi sembra, Vita di Tara di Graham Joyce e mi è piaciuto molto (QUI la recensione)..
Poi ho finito domenica sera Inferno di Francesco Gungui e, beh, aspettatevi una recensione, ma vi anticipo già che l'ho amato *www*





Purtroppo del primo non ho la cover
meravigliosa, no ç_ç
COSA LEGGERAI?
Allora, stavolta voglio andare sul sicuro e provare con Shatter Me di Tahereh Mafi, che aspetta da troppo tempo di essere letto, o sono tentato anche di iniziare Cinder di Marissa Meyer, o Aristotle and Dante discover the Secrets of the Universe, oppure boh haha 
Altro che sicuro *w* Però voglio leggere in lingua, quello sì :3






Bene, fine del post..
E voi conoscete questi libri? Li avete letti? Me li consigliate? Oppure no?
Insomma, ditemi un pò le vostre sensazioni *_*
A presto


30 commenti:

  1. Io di Shakespeare ho letto solamente Sogno di una notte di mezza estate al liceo, magari prima o poi recupererò! Shatter Me l'ho letto tempo fa, mi aspettavo tantissimo e mi è piaciuto ma aspettavo un coinvolgimento maggiore, ma andrò avanti sicuramente se riesco con la lettura in lingua, mentre Cinder devo ancora leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero Shatter Me riesca ad appassionarmi, così come anche Cinder :3

      Elimina
  2. Inferno di Gungui è piaciuto moltissimo anche a me!
    Leggi i seguiti,sono belli,ma per me il primo resta il migliore :D
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. ciao
    non ho letto questi libri. Mi attira la vita di Tara.
    Io sto leggendo: Belle & Sebastien di Nicolas Vanier
    Ho appena letto: Il diario di Helga Helga Weiss
    Prossimamente leggo: L'eco del passato di Annunziata Scarponi.

    RispondiElimina
  4. Aristotle and Dante discover the secrets of the universe mi ispira molto! infatti l'ho aggiunto alla lista dei desideri su Amazon e, se passo l'esame a fine settembre, mi faccio un autoregalo e mi tolgo qualche sfizio!
    anche Shatter me mi attira parecchio, non so perchè ancora non l'ho comprato!

    RispondiElimina
  5. Che bello, Cinder lo vorrei iniziare tanto! Spero in un'edizione oscar mondadori dei primi due, dato che ormai ci sono da un po', ma ho i miei dubbi... mi sa che li leggerò in lingua!
    Yup, cominci Shatter me!!!
    Inferno ce l'ho in libreria che mi aspetta! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto provare in lingua, spero bene :3
      E siiii, spero possa piacermi e leggi Inferno *W*

      Elimina
  6. Mi piacerebbe leggere Cinder e Vita di Tara. Mentre inferno l'ho letto un po' di tempo fa e mi era piaciuto. Ho comprato i seguiti e spero di leggerli presto! :)

    RispondiElimina
  7. Di sicuro il primo libro che cominci è Shatter Me *^* Ahahahah
    Gli altri mi ispirano troppo! *^^^*

    RispondiElimina
  8. Shatter me devi leggerlo per forza**
    Inferno devo assolutamente leggerlo, non vedo l'ora di leggere la recensione^^

    RispondiElimina
  9. io per il momento non ho troppa voglia di leggere Shakespear xD
    anche a me è piaciuto tanto Inferno *_* aspetto una tua recensione!!
    Ti consiglio di iniziare Shatter me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo leggerlo per scuola, ma ero anche abbastanza attirato haha :3
      Spero Shatter Me mi piacciaaaa *ww*

      Elimina
  10. Shakespeare lo adoro da una vita ormai.. conosciuto quando stavo alle medie con "Romeo e Giulietta", amo alla follia "Amleto" e "Molto rumore per nulla", ma anche tutte le altre opere - Sonetti compresi - sono molto belle :)

    Gli altri quattro sono nella mia wishlist e Cinder aspetto di leggerlo fin da quando è uscito (ce la farò)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero possa piacere anche a mee :3
      E leggi Cinder che voglio sapere anche il tuo parere haha :3

      Elimina
  11. Ah-ah. Estate? Qui sono 15 gradi col vento gelido. Bella estate XD

    RispondiElimina
  12. Vita di Tara e Inferno li voglio leggere anch'io!
    Cinder e Shatter Me mi sono piaciuti molto, Romeo e Giulietta invece è troppo melodrammatico per i miei gusti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Mi sono ripromessa di leggere qualcosa di Shakespeare al più presto :)
    Vita di tara invece lo sto leggendo al momento, e invece tra le tue proposte per il futuro mi attira tantissimo Aristotele and Dante discover the secrets of the Universe! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu, sono curioso di sapere cosa ne pensi di Vita di Tara :)

      Elimina
  14. Non ne ho letto nemmeno uno, sono un caso disperato, eh? :3 Vita di Tara mi piacerebbe leggerlo anche se per ora (come sempre ormai) ho un sacco di romanzi da smaltire :P

    RispondiElimina