domenica 14 settembre 2014

Post un pò random

Heii, salve a tutti
questi giorni sono un vero inferno, vi giuro! Tra compiti arretrati, ansia pre scuola e noie varie sto dedicando pochissimo tempo sia al blog, sia alla lettura.
Oggi sono riuscito a trovare un paio di orette libere e ho deciso di provare a cambiare un pò grafica. Non è venuta un granchè, perdonatemi, ma io e le grafiche varie non andiamo per niente d'accordo, e questo è il risultato. Ho deciso di cambiare header perchè l'altro era vecchissimo, ormai avrà avuto 10 mesi.

Comunque voglio organizzare qualche cambiamento nel blog e chiedo il vostro parere, vi prego aiutatemi! Se mi aiutate vi do una caramella vi ringrazierò tanto :3
Allora, sono abbastanza in crisi per quanto riguarda le rubriche, perchè mi sono accorto che ne scrivo poche e saltuariamente. Quindi ho deciso di organizzare meglio le cose qui nel blog.
Mi piacerebbe avere altre rubriche da scrivere.
Allora, finora so solo che mi piacerebbe mantenere il WWW Wednesday ogni mercoledì, il martedì magari ogni tanto fare il Top Ten Tuesday, e quando non mi piace il tema scelto, fare il Teaser Tuesday, anche se non sono per niente sicuro.
Poi all'inizio (o fine, dipende) di ogni mese ci sarà il Monthly Recap e la TBR del mese.
Poi ho in atto una collaborazione con Francy, il cui post verrà pubblicato ogni 27 del mese u.u
Poi ci sarebbero casualmente Segnalazioni degli autoriAnteprime in libreria e Nuovi acquisti librosi.
E ovviamente recensioni (anche se adesso ne sto pubblicando pochissime ç_ç)
Quindi, avete qualche idea per qualche altra rubrica durante la settimana? Vi ringrazio tantissimo :*

E in questi giorni il blog è riuscito anche a raggiungere un piccolo grandissimo traguardo: siamo arrivati a 100 101 followers <3
Grazie tantissimo a tutti voi, che continuate a seguirvi e ad interessarvi a questo piccolo angolino!
Avrei voluto provare ad organizzare qualcosa, ma per mancanza di tempo non ci sono proprio riuscito :(
Vi prometto però che mi farò perdonare!

Con questo finisco questo post un pò a caso, e vi ringrazio ancora tanto tanto tanto, veramente <3
A presto

8 commenti:

  1. La grafica è carinissima mi piace tanto! Da un senso di autunno :3 Io non sono la persona più appropriata per darti un suggerimento per le rubriche visto che ogni tanto le cambio, le tolgo, le unisco...
    Il Top Ten Tuesdays secondo me è carino e infatti penso che lo inizierò anch'io. Di Teaser Tuesdays mi sono stufata dopo poco più di 10 appuntamenti perché visto che era di ogni martedì, ogni tanto me ne scordavo, oppure certe volte non lo volevo fare perché stavo ancora leggendo il libro della settimana scorsa. Però qualche rubrica che centri con delle frasi dei libri che stai leggendo secondo me sarebbe molto carina, ma magari senza un obbligo di giorno. :)

    RispondiElimina
  2. Buona serata Nic :D
    Complimenti per i 101 iscritti,te li meriti!
    Riguardo alla scuola ti capisco...(domani ricomincio con lo scientifico -_-)
    Bella la grafica <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Nic... complimentoni per il traguardo!!!
    la grafica nuova è bellissima... complimenti .. io sono super negata con le grafiche .. infatti mi sono fatta aiutare ma tu gia che ci riesci da solo è tantissimo... !!!!!
    per le rubriche io ti consiglio di mettere WWW Wednesday e un rubrica dolce ci mostri nuovi arrivi libresci.. il nome non los o.. io la mia l'ho Chiamata Bookland XD non so anche io non ne facci molte! XD notte

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la grafica, è bellissima!
    Per le rubriche non preoccuparti, l'importante è che tu ti diverta e non le senta come un'imposizione.
    A presto! ^^

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo! Te lo meriti! :D
    La grafica è carinissima! e' il mio più grande cruccio e non sono mai soddisfatta di come esce, quindi ti capisco :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace la nuova grafica! io non ho trovato ancora quella che mi fa dire " sono a posto"!! mi piace quella che ho, la torvo carina, ma la vorrei bellissima, sono incontentabile...purtroppo le mie doti grafiche sono quelle sono..
    come rubriche io metto anche saltuariamente Dal libro al film e ogni lunedì presento un autore e i suoi libri..

    RispondiElimina
  7. No, dai, non è male la grafica :D
    per quanto riguarda le rubriche non ne ho idea, anch'io ho questo problema T_T non so che rubriche pubblicare!
    Complimenti per i 100 follower ^^

    RispondiElimina
  8. La grafica non è male, non è assolutamente vero! Dovresti vedere io come sono mesa xD Anch'io vorrei modernizzare un po' le mie rubriche ma non ho proprio idee, per cui fai ciò che più ti senti di fare e scrivi di ciò che ti piace! :)
    Complimenti per i 102 followers! :D

    RispondiElimina