mercoledì 10 settembre 2014

WWW WEDNESDAY #10

Salve a tutti,
scusatemi moltissimo se in questi giorni sono così assente, ma tra compiti da recuperare, impegni di fine estate e altro non riesco ad essere tanto presente, e anche la lettura ne risente molto..
Oggi è mercoledì quindi WWW WEDNESDAY!



Il WWW Wednesday consiste nel riepilogare le tue letture settimanali, cosa stai leggendo,
cosa hai finito di leggere e cosa leggerai.



COSA STAI LEGGENDO?
Ho cominciato stamattina, in lingua, Shatter Me di Tahereh Mafi e ho letto tipo solo due capitoli hahah quindi non posso dirvi tanto. Spero solo non mi deluda perchè ho delle aspettative non alte, di più! 










COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ahimè, questa settimana non ho letto quasi nulla..
Ho finito qualche giorno fa Romeo e Giulietta di Shakespare e l'ho amato alla follia! 
Adoro come scrive Shakespare, i suoi personaggi e tutto, davvero. Voglio assolutamente leggere altro di suo *___* 
Ho finito questo libro in un pomeriggio e quindi ho passato tipo quattro giorni senza leggere niente ç_ç Sono una persona orribile sì, ma conto di recuperare assolutamente in questi giorni!







COSA LEGGERAI?
Allora, sono parecchio indeciso e quando mai? u.u 
Mi piacerebbe cominciare la seconda saga di Percy Jackson, con  Eroi dell'Olimpo - L'eroe perduto di Rick Riordan, visto che non è una letture stressante, anzi, e in questo periodo ne ho proprio bisogno.. Oppure leggerò Buona Apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman, che mi attira moltissimo e che sembra un libro leggero e divertente!






Voi invece? Qual'è il vostro WWW Wednesday? Conoscete questi libri?
Ditemii *ww*
A presto

21 commenti:

  1. Romeo e Giulietta? *--* wow! Deve essere una lettura impegnativa, però ^^ li conosco tutti questi libri ma non ne ho letto nemmeno uno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romeo e Giulietta sono una lettura veramente stupenda, non impegnativa, davvero, almeno per me no haah *ww*

      Elimina
  2. Oddio la saga di Shatter Me la voglio. Assolutamente. Voglio comprare tutti i volumi cartacei in lingua, ma temo che ogni due secondi sarei su google traduttore per capire le parole v_v quindi sto aspettando che mi passi questa paura xDD
    Sinceramente di Percy non ho letto nessun libro, ma vorrei iniziare prima o poi (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho questa paura HAHAHA
      E siiii leggi Percyyyy, non te ne pentirai :3

      Elimina
  3. La Mafi non potrebbe mai e poi mai deluderti! E' troppo fantastica! *-*

    RispondiElimina
  4. Io ho aperta terminato La corona di mezzanotte e credo che non leggerò niente per molti giorni e_e devo ancora riprendermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOO, sei la mia rovina! La Maas mi perseguita dappertutto ormai hahaha

      Elimina
  5. "Buona Apocalisse" a tutti lo leggerei volentieri anch'io: adoro Terry Pratchett e Neil Gaiman, e non vedo l'ora di scoprire cosa questi due geni siano stati in grado di escogitare insieme! :D Io, invece, proprio oggi presumo di iniziare "Fire" di Matts Strandberg e Sara Elfgren: visto che purtroppo di traduzione in italiano per il sequel de "Il Cerchio" non si sente più parlare, ho deciso di accelerare i tempi leggendolo in inglese! ^_____^

    RispondiElimina
  6. So che l'ho già detto, ma.. Schegge di me mi è piaciuto tanto, ma secondo i seguiti sono pessimi.
    Mai letto Romeo e Giulietta.. però ce l'ho, quindi prima o poi sicuramente lo inizio ^^

    RispondiElimina
  7. "Buona Apocalisse a tutti!" lo voglio leggere assolutamente, è da troppo tempo che lo adocchio in libreria! *_*

    RispondiElimina
  8. Un applauso a Nic! io Romeo e Giulietta me lo sono fatta regalare, ma purtroppo non c'è stato verso lo sospeso. Non riesco a leggerlo purtroppo. Non so se per come sono io non mi ispira o se devo aspettare di essere più matura.

    RispondiElimina
  9. Sono sicura adorerai Shatter Me *__* Di Riordan sto leggendo giusto in questi giorni Percy Jackson-La maledizione del titano e mi sta piacendo molto, troppo carina questa saga :3

    RispondiElimina
  10. Shatter Me e Unravel Me sono bellissimi, Ignite un po' meno.
    Di Percy Jackson ho letto Il ladro di fulmini e non mi è piaciuto, sono indecisa sul continuare la saga o meno.
    Romeo e Giulietta l'ho letto ma non è il mio genere, troppo melodrammatico.
    Buone letture, a presto!

    RispondiElimina
  11. "Buona apocalisse a tutti" ce l'ho in wish list!
    Romeo e Giulietta l'ho letto alle superiori! :)

    RispondiElimina
  12. Awww Romeo e Giulietta! Anche se preferisco Amleto, Shakespeare è sempre il mio favorito *-*
    Shatter Me! Voglio proprio sapere che ne pensi perchè è splendido! *----*

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua lettura corrente! Shatter Me è tra le mie saghe preferite! :)
    Io di Percy Jackson non ho ancora letto nulla :( ma ho il primo sul kindle! :D

    RispondiElimina
  14. Ciao NiC!!!
    Shatter me ti piacerà una cifra !!!!!! goditelo!
    Buona apocalisse a tutti! L'ho appena comprato spero che non mi deluda....
    di Shakespear non ho mai letto nulla ma mi piacerebbe molto..!!!

    RispondiElimina
  15. Ho letto Romeo e Giulietta, ma le cose di questo genere proprio non mi piacciono. È carino, ma non ce l'ho fatta a sopportare Romeo. Penso di leggere altro di Shakespeare, ma non le sue tragedie. So che ci sono anche molte commedie.
    Shatter me lo sto aprendo in pdf in questo istante, una mia amica mi ha detto che devo assolutamente leggerlo perché è troppo brutto O.O
    Percy Jackson vorrei cominciarlo anche io, ma ho paura che sia troppo da bambini :/

    RispondiElimina
  16. Shatter me! È nella wishlist, prima o poi lo comprerò! Romeo e Giulietta è sullo scaffale, pronto per il suo momento!

    RispondiElimina