mercoledì 17 settembre 2014

WWW WEDNESDAY #11

Salve a tutti quanti,
trovo il tempo di scrivervi solo adesso :c
Oggi sono qui per scrivervi la mia WWW Wednesday, la rubrica del mercoledì..



Il WWW Wednesday consiste nel riepilogare le tue letture settimanali, cosa stai leggendo,
cosa hai finito di leggere e cosa leggerai.



Cosa stai leggendo?
Questa settimana ho cominciato varie letture, e ne ho, ahimè, continuate poche..
Shatter Me lo sto un pò trascurando, e non perchè non mi piaccia, anzi, ma leggere in inglese mi rallenta un pò D:
In più, ieri ho cominciato sia Will ti presento Will di John Green e David Levithan, gentilmente inviatomi dalla Piemme (<3) e L'estate del coniglio nero di Kevin Brooks. Sono ad entrambi ancora all'inizio, quindi non posso dirvi niente ma mi stanno abbastanza piacendo, chi più chi meno!



Cosa hai appena finito di leggere?
Niente, sono imperdonabile ç_ç



Cosa leggerai?
Spero di riuscire a leggere Shadowhunters - Città di Ossa così posso finalmente capire il motivo di tanta osannazione verso la Clare *_*
E anche La linea sottile di Denise Aronica; l'ebook è in sconto a 0 euro *_______*
Un vero affare, visto che è da tanto che lo voglio leggere e anche l'autrice mi ha chiesto molto gentilmente se mi andava di farne una recensione e, beh, ovvio!




Bene, questo è tutto, li conoscete? Beh ora ditemi voi :)
A presto
Nic

8 commenti:

  1. Anch'io negli ultimi giorni non sono riuscita a completare nessuna lettura, per il momento ho abbandonato Percy Jackson e mi sto dedicando a Heir of Fire della Maas *__* Will ti presento Will l'ho in WL da tantissimo, devo decidermi a prenderlo!Tra Shadowhunters e La linea sottile ti aspettano due belle letture, Città di ossa mi è piaciuto un po' in meno rispetto agli altri volumi della serie ma l'ho trovato comunque stupendo *__*

    RispondiElimina
  2. Ah ah XD non hai finito di leggere niente? Eh, ci credo! Con tutti quei compiti! :3 Will ti presento Will l'ho appena vinto ad un giveaway ^--^ Chissà come sarà!

    RispondiElimina
  3. L'estate del coniglio nero io l'ho abbandonato, non mi prendeva çwç

    RispondiElimina
  4. Shadowhunters è meraviglios... se ti appassioni a quel mondo non lo lascerai più.... io sto leggendo caldo come i fuoco di jennifer l. armentrout e behh... è meraviglioso*^*

    RispondiElimina
  5. Non hai ancora letto Città di ossa? Devi devi devi devi farlo!
    PS Ti ho taggato qui.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo ho in questo momento (letteralmente) scoperto il tuo blog e mi piace molto, ne ho aperto uno anche io da poco (si chiama "All about that book"), se ti va passa e dammi anche dei consigli per migliorarlo se vuoi <3. P.S.: sono sicura che ti innamorerai di Shadowhunters e ovviamente della Clare, poi facci sapere <3

    RispondiElimina
  8. In replica rolex quanto marchio italiano con un orgoglioso patrimonio marino, è comprensibile che il Mediterraneo repliche rolex abbia un significato speciale per Panerai. Quando il marchio ha presentato per la prima volta i suoi modelli in edizione limitata Radiomir Mediterraneo nel 2018, ha imitazioni rolex preso uno dei suoi design più classici e lo ha abbinato a un ricco trattamento con quadrante blu a raggi di sole che ricorda le acque di quel mare. Per le sue rolex falsi prime versioni al dettaglio in edizione limitata del 2020, Panerai è tornato nel profondo blu Rolex replica del Mediterraneo per due nuove interpretazioni: la PAM01144 Radiomir 42mm Mediterraneo Edition e replica Rolex la PAM01078 Radiomir 45mm Mediterraneo Edition.

    RispondiElimina