giovedì 7 agosto 2014

WWW WEDNESDAY #7

Salve a tutti,
oggi posto con un giorno di ritardo il WWW Wednesday *_*
Scusatemi, sono terribile, ora passo a leggere e commentare tutti i vostri post ç_ç



Il WWW Wednesday consiste nel riepilogare le tue letture settimanali, cosa stai leggendo,
cosa hai finito di leggere e cosa leggerai.




COSA STAI LEGGENDO?
Allora, ieri ho cominciato due libri: La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine (in cartaceo) e Shiver di Maggie Stiefvater (in digitale). Ad entrambi sono ancora all'inizio, ho letto una ventina di pagine, e non posso ancora esprimermi, anche se ho delle belle sensazioni *_*
In più, mi sta piacendo molto lo stile della Stiefvater, non so perchè, ma si prospetta una lettura piacevole :3





COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito l'altro giorno Allegiant di Veronica Roth e ve ne parlerò meglio nella recensione, perchè ho avuto un rapporto un pò particolare con questo libro v.v
Ieri invece ho finito Wintergirls - Così leggere da bucare le nuvole di Laurie H. Anderson, e mi è piaciuto molto, l'ho finito in un paio di giorni, e anche di questo ve ne parlerò in una recensione..




COSA LEGGERAI?
Buio totale. Non ne ho idea, ho collezionato troppi libri da leggere, e me ne devono arrivare altri. AIUTOO!
Sceglierò al momento haha



E voi? Quali sono le vostre letture? Conoscete le mie?
Ditemiii :)

13 commenti:

  1. Allegiant l'ho spudoratamente abbandonato.. Dopo aver letto insurgent e mille mila spoiler!

    RispondiElimina
  2. I libri che hai in lettura mi ispirano moltissimo v.v
    La serie di Divergent devo ancona iniziarla, mi è arrivato oggi il primo :D
    Anche io ho mille libri da leggere ancora e altri stanno arrivando D: non so più dove metterli ahah e ho aggiunto una mensola in camera la scorsa settimana D: è giù piena accidenti! ahah

    RispondiElimina
  3. @Cerrie M. noo, ti assicuro che le ultime cento pagine sono fantastiche, anche io me l'ero spoilerato però x.x
    @Ambra sii, leggi Divergent haha anch'io ho la libreria piena, non so come fareeee haha D:
    @Eika leggi la saga di Divergent perchè merita sisi :3

    RispondiElimina
  4. Shiver l'ho adorato, e Wintergirls è uno dei miei libri preferiti (tralasciando l'orrenda copertina dell'edizione tascabile) ♥
    Io sto rileggendo Evernight e ho appena finito La leggenda di Robin, di Elena Kedros :D

    RispondiElimina
  5. I tuoi libri in lettura mi ispirano un sacco da molto tempo, dovrò decidermi a leggerli prima o poi :)
    Allegiant lo evito come la peste, mannaggia a quando ho deciso di leggerlo in inglese! Wintergirls è stato un romanzo formativo per me, davvero importante.
    Buone letture!

    RispondiElimina
  6. La saga della Stiefvater l'ho adorata *-----*
    Mentre dopo Divergent a causa della valangata di spoilers non ho continuato la serie ù_ù
    Anche Wintergirls l'ho letto e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  7. La piccola mercante dei sogni vorrei leggerlo!! *_*
    Allegiant lasciamo perdere, non mi è proprio piaciuto u.u Muah.
    Wintergilrs invece si, quelli della Anderson fanno riflettere sempre così tanto!

    RispondiElimina
  8. Shiver lo lessi anni fa ma non ricordo una mazza... ç.ç
    Aspetto la recensione per Allegiant,eh!:)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Shiver l'ho trovato stupendo, ma tutta la saga in realtà...
    Allegiant devo ancora iniziarlo.... l'ho comprato da quando è uscito ma non riesco ancora ad iniziarlo..

    RispondiElimina
  10. Ho letto "la piccola mercante di sogni" e mi è piaciuto abbastanza.
    Wintergirls non lo conoscevo. Vado a leggere la trama!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nic! Scopro solo adesso questo bel cantuccio che hai creato! Davvero niente male e la grafica l'adoro. *.*
    Sono contenta ti stia piacendo la Stiefvater, è una delle mie autrici preferite! :D

    RispondiElimina
  12. la trilogia di Divergent la finirò al più presto! Per il momento ho terminato Il labirinto, fantastico, e ho iniziato la seconda novella prequel de Il trono di ghiaccio :3 credo che continuerò con le novelle e poi leggerò il primo volume ^-^

    RispondiElimina