martedì 15 luglio 2014

I'M BAAACK!

Ciao a tutti,
mi sembra veramente così strano tornare a scrivere in questo angolino dopo così tanto, tanto tempo, almeno per me. Sono passati circa cinque mesi dall'ultimo post e sono mi sento veramente una persona orribile. Vi avevo promesso che sarei rimasto attivo, nonostante il computer fosse ko, ma ho mentito spudoratamente e ci tengo davvero moltissimo a SCUSARMI con tutti voi.
Avrei varie ragioni per giustificare la mia assenza, ma non voglio essere giustificato. Ho avuto vari problemi che non sto qui a spiegarvi, ho avuto un blocco del lettore per quasi due mesi e veramente non avevo nè la forza nè lo spirito per continuare con il blog.
Greek Im Back animated GIFHo evitato per un pò la blogsfera, non sono stato presente, non ho risposto alle mail (a questo proposito vorrei anche applaudire alla perspicacia di certi autori che mi chiedono di segnalare o recensire i loro libri, nonostante io non scriva un post da mesi, e poi, dopo un paio di giorni, si arrabbiano perchè non gli ho risposto). Cercherò di rispondere a tutte le mail, o almeno spero.
Voglio anche scusarmi, ma ormai le reading challenges sono andate a farsi fottere u.u
E cercherò anche di mettermi in pari con alcune recensioni, ma è ovvio che molti libri non potrò recensirli perchè da febbraio a luglio ne è passato di tempo, e alcuni libri non me li ricordo molto bene (che memoria fantastica che ho oh).
Quindi sì, insomma .. SONO TORNATO.
Non so quanto possa farvi piacere o dispiacere ç.ç.
Ancora tantissime scuse per l'assenza, veramente.
A presto hihi :3
                         


10 commenti:

  1. Fermi tutti! Cosa vedo.. Anzi, chi vedo qui?
    *strizza gli occhietto*
    OH! Ma sei tuuu, Niiiic! *-*

    RispondiElimina
  2. Ciaoo :) bentornato! ho sentito un po' la tua assenza, era da tanto che non facevo un giretto qui.
    Spero di rileggerti presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Awwwwwwwwww, bentornato Nic! Ti aspettavamo :D *___*

    RispondiElimina
  4. Bentornato Nic!
    Spero che le crisi varie siano passate *-* è un piacere rileggerti!

    RispondiElimina
  5. Nic ^^ ma che bello! Ho visto che sei passato da me e non ci credevo! ! Cioè, ormai avevo perso le speranze lo ammetto :3 fra le varie email degli autori ce n'era una anche mia in cui ti chiedevo se avevi intenzione di tornare tra noi ma probabilmente su è persa in mezzo a tutte le altre :P rimettiti "in pari" con calma, non cercare di fare in fretta :P noi siamo qui ad aspettarti, basta che non sparisci di nuovo all'improvviso :3 ovviamente non c'è bisogno che ti scusi dato che ognuno ha i suoi problemi e i suoi periodi no ma sOno felice che tu ti sia "scusato" comunque: dimostri di tenere a tutti noi ^^
    A presto (ricordati...A PRESTO)
    Francy

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Nic ma che bello rivederti nella blogsfera!! :D Non preoccuparti se non sei riuscito o semplicemente non avevi voglia di scrivere.. è normali che capiti ogni tanto ^^ Comunque anch'io non potrei mai recensire libri letti mesi e mesi fa xD La mia memoria è brevissima xD

    RispondiElimina
  8. Finalmente *^* era ora!!!!
    Bentornato :*

    RispondiElimina
  9. Bentornato Nic!!!! :D
    Felicissima di rileggerti sulla blogsfera *----* :3

    RispondiElimina
  10. Welcome back! Ti capisco, io in questo periodo che son stata stressata ho letto molto meno... ora sto cercando di tornare in carreggiata :3
    Spero il blocco ti sia passato!

    RispondiElimina