lunedì 13 gennaio 2014

TAG: Looking Ahead 2014

Buon lunedì a tutti ;)
Un'altra settimana è cominciata e oggi sono qui per fare un tag carinissimo :)
Comincio col ringraziare moltissimo Ilenia di Libri di cristallo :3 Graziee Ilee *___*
Sono stato taggato un po' di tempo fa ma mi ritrovo a farlo solo ora :) Vabbè. cominciamo:


Regole:
*Lasciare crediti al blog ideatore Ivy Book Bindings e al blog che vi ha taggato*
*Rispondere alle domande*
*Linkare altri blog nella tag per farli partecipare*
*Avvertire i blog taggati*

Domande:
1) Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Beh, ce ne sono davvero moltissimi. Primo fra tutti Colpa delle stelle, che voglio leggere da mesi e che ancora devo fare. Poi c'è Legend, che in questo momento sto leggendo (finalmenteee *.*) e anche se sono all'inizio mi sta piacendo molto. Voglio poi cominciare la saga degli Shadowhunters. E moltissimi altri *-*

2) Il libro che sei impaziente di leggere in uscita nel 2014?
Sono supercurioso di leggere Silver di Kirsten Gier. Anche se non ho letto "La trilogia delle Gemme" voglio provare a leggere Silver per vedere se mi piace ^^

3) Il finale di saga che attendi di più in questo 2014?
Allora, c'è Allegiant (anche se non ho letto Insurgent non importa ahah :3) perchè Divergent l'ho amato alla follia e anche se devo ancora leggere Insurgent sono sicuro che lo amerò e che aspetterò con ansia Allegiant.

4) Il libro che diventerà un film nel 2014, per il quale sei pronto a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore?
Diciamolo tutti assieme ... DIVERGENT *____* Mi auguro che il film non mi deluda, altrimenti potrei incendiare il cinema. Poi aspetto anche Il canto della rivolta - Parte 1. Sono proprio curioso di come lo faranno :) E spero vivamente che entro la fine del 2014 esci anche Gli animali fantastici: dove trovarli. In quel caso potrei davvero stare con la tenda fuori dal cinema *.*

5) Il libro che vorresti far uscire nel 2014, ma che non uscirà mai nel 2014?
Sinceramente non ne ho idea ...

6) L'autore/autrice che sei pronto a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunciao in questo nuovo anno?
La prima tra tutte è la Rowling (love youu :3), anche se è più che impossibile. Non mi dimentico della Collins, la Roth, Riordan, e molti molti altri :)

7) L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrivere 'sto seguito o no?!"?
Mmmh ... non saprei.

8) Il Blog Tour al quale non vedi l'ora di partecipare?
Sinceramente, devo ancora capire bene cosa sono i Blog Tour ahah

9) Il Blog con cui vorresti collaborare?
Mi andrebbe benissimo davvero con chiunque, visto che non ho mai collaborato con nessun blog. Quindi se vi farebbe piacere, proponetevi che io quasi sicuramente accetterò *-*

10) Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014?
Mi piacerebbe davvero moltissimo arrivare ai 100 followers (un miracolo *.*) e collaborare con qualche casa editrice e blog :) Mi piacerebbe molto anche organizzare almeno un giveaway :3

I blog che taggo:
TUTTIIIII :3 siete tutti taggati (in verità è perchè non so chi sia già stato taggato e non ho voglia di andare a guardare ;*)

Byee :*

4 commenti:

  1. Dato che l'ho già fatto non mi sento taggata XD anch'io devo capire ancora bene cosa siano i Blog Tour XD Ne approfitto per dirti che domani alle nove e mezza pubblico la tua bella intervista :D

    RispondiElimina
  2. @Francy non vedo l'ora *_* Grazie ancoraaa :3

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto questo tag, è carinissimo ^^ io sarei felice di organizzare qualcosa però al momento il mio cervello è in standby xD perciò se hai qualche idea puoi contattarmi ^.^

    RispondiElimina