mercoledì 23 luglio 2014

WWW WEDNESDAY #6

Salve a tutti carissimi,
Come state?

Oggi è il 23 Luglio e tre anni fa ci ha lasciato una grandissima icona di musica, musica vera, Amy Winehouse. E mi sembra giusto ricordarla, perchè ha letteralmente cambiato la storia della musica mondiale.
                                            


Comunque oggi è mercoledì, quindi WWW WEDNESDAYYY *O*


Il WWW Wednesday consiste nel riepilogare le tue letture settimanali, cosa stai leggendo,
cosa hai finito di leggere e cosa leggerai.

Allora, cominciamo ..
COSA STAI LEGGENDO?
Allora, in verità questa settimana ho tipo cominciato sette libri diversi, ma si può dire che in realtà ne stia leggendo solo uno, che devo essere sincero, non mi sta appassionando molto. E parlo di Allegiant di Veronica Roth, ultimo capitolo della saga di Divergent. Sono quasi alla fine, mi mancano circa un centinaio di pagine e spero veramente che non mi deluda, anche se so già il colpo di scena grazie alle intelligentissime persone che si divertono a spoilerare sulle pagine di facebook, dovete soffrire, moltissimo!








COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Allora è passato moltissimo tempo dall'ultimo WWW Wednesday quindi vi dirò solamente alcune delle letture più recenti. Ho finito Insurgent, sempre della Roth, e mi era piaciuto parecchio.
Poi avevo finito anche Il richiamo del cuculo di Robert Gailbrath, che sarebbe la Rowling *-* E sì. mi è piaciuto, non siamo ai livelli di Harry Potter (<3) ma mi è piaciuto.
Un'altra lettura recente è Colpa delle stelle di John Green. Sì, FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE l'ho letto anch'io. E vabbè, mi ha appassionato veramente tanto, ma vi spiegherò in una futura recensione haha




COSA LEGGERAI?
Non ne ho idea, l'altro giorno ho fatto dei nuovi acquisti, che spero di mostrarvi presto, e sono parecchio incuriosito di leggere Inferno di Francesco Gungui, o L'estate del coniglio nero di Kevin Brooks, ma vorrei anche continuare con le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e leggere così il secondo mattonazzo AAAAHH, boh non ne ho idea, consigliatemi un pò voii :3



E voi? Qual è il vostro WWW Wednesday? Conoscete i libri che vi ho citato? Consigliatemi un pò e ditemi la vostra :D
A presto, ciauu *O*

8 commenti:

  1. La serie di Divergent mi ispira moltissimo, vorrei comprarli in cartaceo per iniziarli :D
    Inferno ce l'ho (ho tutta la trilogia in realtà) ma devo ancora iniziarla!
    Infine L'estate del Coniglio Nero è in WL da un sacco di tempo!! **

    RispondiElimina
  2. @Ambra sisi leggi Divergent, non te ne pentirai *____*

    RispondiElimina
  3. anche a me hanno spoilerato il finale di Allegiant T_T auguro a questi una vita piena di spoiler!!
    Comunque, sono ferma ancora a Divergent, spero presto di continuare la serie (dico sempre così, ma io ci spero davvero çwç)!
    L'estate del coniglio nero ultimamente mi ispira parecchio, non so nemmeno perché XD forse perché mi andrebbe qualcosa di diverso dai soliti che leggo..
    Inferno l'ho letto! Molto bello :D

    Io ho terminato qualche giorno Città degli angeli caduti e adesso sto leggendo Città delle anime perdute. Sto aspettando l'arrivo di Città del fuoco celeste, la mia prossima lettura :3

    RispondiElimina
  4. Allegiant, dopo quasi un anno da quando l'ho letto, ho ancora seri problemi ad accettare questo libro. E non dico altro, anch'io mi arrabbio moltissimo quando leggo inavvertitamente spoiler.
    Colpa delle Stelle l'ho adorato, ho intenzione di comprarlo e rileggerlo prima di vedere il film.
    Il Richiamo del Cuculo non mi ha entusiasmata più di tanto, ma credo leggerò The Silworm .
    quando uscirà in Italia.
    Martin: unica regola quando inizi GoT è quella di non affezionarti a nessuno; se lo fai, come nella saga della Roth ad esempio, è a tuo rischio e pericolo.
    De L'estate del coniglio nero ne ho sentito molto parlare, ma non credo lo leggerò; ad Inferno invece darò una possibilità.
    Beh, buone letture e grazie per essere passato da TRRR :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Colpa delle stelle, la saga di Divergent e il Trono di spade vorrei leggerli :)
    ps mi sono unita ai lettori fissi :D

    RispondiElimina
  6. Oh, 'Inferno'! Bello!
    La saga di 'Divergent' la vorrei leggere!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Il richiamo del cuculo lo leggerò (spero) a breve. La serie di Divergent la devo ancora iniziare, purtroppo!
    La versione cartonata della serie di Martin è meravigliosa! *__*
    Mentre "Inferno" a me è piaciuto! Ha una trama molto carina.

    RispondiElimina
  8. La saga di Divergent è splendida! Allegiant è una sofferenza D:
    Colpa delle stelle è l'Amore *-------------------*
    Il richiamo del cuculo non sono riuscita a finirlo, sono ferma alle prima 50 pagine e c'è qualcosa che mi blocca la lettura, non so nemmeno io D:
    Inferno di Gungui è veramente bello! E il Trono di Spade, beh, è una droga *----*

    RispondiElimina