venerdì 25 luglio 2014

BOOKS THAT HAUNT ME #8

Heii, come vi va?
Qui fa caldissimo, davvero troppo haha, comunque oggi è venerdì penso e perciò ...



BOOKS THAT HAUNT ME consiste nel citare tre libri che in questo periodo ci ossessionanoparticolarmente e che vogliamo ASSOLUTAMENTE leggere, dando una scala di "ossessione" da 1 a 5 stelline.



NOI SIAMO GRANDI COME LA VITA
di Ava Dellaria
Ormai l'avrete letto tutti questo libro perchè quasi tutti i blog ne hanno fatto una recensione, e io LO VOGLIO veramente troppo: la trama mi incuriosisce troppo, la copertina è stupenda (cosa che non dovrebbe valere nulla ma vabbè). Veramente lo voglio ossessivamenteeee *___*
Grado di ossessione: 




CITTA' DI CARTA 
di John Green
Sì, lo so che hanno fatto le nuove edizioni ma se devo essere sincero, sarò anche l'unico, ma non mi piacciono un granchè, proprio no. Preferisco di gran lunga quelle vecchie :3
Allora di Green come ormai già saprete ho già letto Cercando Alaska e Colpa delle stelle e mi sono piaciuti molto entrambi, quindi vorrei leggere altro di suo e Città ci carta è un altro che mi attira molto, seguito da Teorema Catherine e Will e Will *-*
Grado di ossessione: 




OGNI GIORNO
di David Levithan
Allora io sono solito a non leggere la trama nei libri perchè mi piace cominciarlo senza sapere niente o quasi, però di questo l'ho letta e ho letto anche varie recensioni e ,veramente, lo voglio leggere subito, ne ho bisogno e aiuto *_______* Poi me ne hanno sempre parlato bene, e sono ancora più tentato ma forse è meglio se mi abbasso un pò le aspettative perchè non vorrei rimanerne deluso, no.
Grado di ossessione: 



Mi sono appena accorto che prima non avevo neanche messo le stelline, sono una persona molto professionale certo haha
Ok, tocca a voi, conoscete questi libri? Li avete letti? Consigliatemi, sconsigliatemi, insomma ditemi un pò la vostra :)
A presto 




12 commenti:

  1. noi siamo grandi come la vita e città di carta li ho comprati da poco ma non li ho ancora letti! anche se non vedo l'ora visto che mi ispirano molto entrambi! di Green ho letto Colpa delle Stelle che mi è piaciuto e ora ho in lettura Cercando Alaska che non mi sta entusiasmando molto.. sono solo all'inizio xo, quindi non linciarmi :)
    l'ultimo che hai citato invece mi ispira parecchio e penso potrebbe essere uno dei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io ho letto Noi siamo grandi come la vita, però voglio farlo *_* ammetto che una parte di me (una GROSSA parte di me) lo vuole per la cover LOL
    Città di carta DEVO ASSOLUTAMENTE leggerlo (:

    RispondiElimina
  3. SCUSATEVI SE VI RISPONDO IN QUESTO MODO MA SONO COSI IMPEDITO CON LA GRAFICA DA NON SAPERE NEMMENO METTERE "RISPONDI" SOTTO I COMMENTI, QUALCHE ANIMA GENTILISSIMA MI AIUTI VI PREGO HAHA
    Cooooomunque...
    @Cerrie: di Green devo ancora capire quale mi piace di più haha perchè secondo me sono diversi in un certo senso tra loro :) comunque sbrigati a leggere città di carta, noi siamo grandi come la vita e, se lo compri (ovvio haha) anche ogni giorno perchè voglio anche la tua opinionee
    @Giusy: sì, la cover è qualcosa di meravigliosooo, dovrebbero premiarlo solo per quella *___*
    @Ilenia: aspetto una tua recensione allora ;)

    RispondiElimina
  4. Noi siamo grandi come la vita cè lho in inglese da leggere ^--^ se lo leggo prima di te ti faccio sapere :P il grado di ossessione è stupendo XD mi sa tanto di manicomo (senza offesa ovviamente ^^)

    RispondiElimina
  5. Noi siamo grandi come la vita cè lho in inglese da leggere ^--^ se lo leggo prima di te ti faccio sapere :P il grado di ossessione è stupendo XD mi sa tanto di manicomo (senza offesa ovviamente ^^)

    RispondiElimina
  6. Ciao Nic! Noi siamo grandi come la vita mi ispirava un sacco per via della cover e dell'idea delle lettere ma non mi ha convinto fino in fondo, letto giusto qualche settimana fa.
    Anche io voglio leggere Città di carta, Teorema Catherine e Will ti presento Will di Green! Sono settimane che li cerco ovunque e invece hanno solo Colpa delle Stelle che vorrei prendere perché mi è piaciuto però 16 euro mi sembrano un po' eccessivi.
    Buone letture!

    RispondiElimina
  7. tutti e 3 i libri sono nella mia WL... quindi non vedo l'ora di leggrli anch'io *___*

    RispondiElimina
  8. Città di carta lo voglio assutamente anche io!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Esci dal mio cervello! ahah è che li voglio pure io questi.

    RispondiElimina
  10. Città di carta mi è appena arrivato (ho preso la nuova edizione inglese) e sono curiosissima di leggerlo!Di Green ho letto anch'io solo Cercando Alaska e Colpa delle stelle e li ho adorati *__*
    Noi siamo grandi come la vita è stupendo, idem per Ogni giorno, leggili al più presto ;)

    RispondiElimina
  11. Hey, ti ho taggato qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/08/tag-per-ogni-lettera-un-libro.html
    :)

    RispondiElimina